Music Delivery

Il lockdown ferma gli spettacoli dal vivo, ma non la possibilità di assistere ai concerti da casa, seduti in prima fila nel proprio salotto. Fondazione Discanto mette a disposizione i video con i più bei concerti applauditi a Villa Vecelli Cavriani a Mozzecane, gratuiti per tutti gli appassionati, che potranno essere scaricati sui propri canali.
I video prodotti con un editing originale, daranno spazio anche a informazioni sul compositore e al brano eseguito, alla Fondazione e alle aziende che la sostengono, e ai numeri della rassegna estiva.

Video online

28. Rica Schultes, viola

F.Hoffmeister
Concerto per viola e orchestra in Re maggiore, rondo allegroaccompagnata dalla Master Orchestra, direttore M° Sergio Baietta