Talent music summer Festival

Fondazione Discanto produce e organizza il TALENT MUSIC SUMMER FESTIVAL, una nuova rassegna estiva a Mozzecane, con la direzione artistica dell’Associazione Culturale Artematica e con il Patrocinio della Provincia di Verona e del Comune Di Mozzecane.

Numerosi sono i concerti in programma nel giardino di Villa Vecelli, a cadenza settimanale, pensati per coinvolgere gli appassionati di musica e al contempo per fornire una vetrina a giovani musicisti.

La Master Orchestra, orchestra di 25 elementi diretta dal M° Sergio Baietta, darà la possibilità di esibirsi in orchestra a giovani musicisti internazionali già vincitori di prestigiosi concorsi e affermati concertisti, selezionati nell’ambito dei corsi di perfezionamento che si svolgeranno presso Villa Vecelli dal 27 luglio al 27 settembre 2020.

Fondazione Discanto da sempre sostiene iniziative culturali in ambito musicale prestando attenzione alle attività che valorizzino i territori di Verona, Mantova e il vicino Garda.

Quest’anno più che mai la ripresa delle attività, fortemente voluta dal nuovo Consiglio di indirizzo composto da professionisti e imprenditori, è un segno tangibile di un ritorno alla normalità dopo mesi di difficoltà.

Sponor coinvolti

0 +

Spettatori

Scopri i concerti sul nostro canale youtube

La realizzazione del Festival è stata possibile grazie al sostegno di:

EOM Italia, Italpollina spa, Ma.Pa Servizi Fiduciari, Massimiliano Fasani Consulente Patrimoniale, Mazzimpianti Srl, Metal.Riv s.r.l., NP.E Group Srl, Perina Giancarlo srl, Studio Commerciale Turina Dr. Roberto, Scaligera Arredamenti, Scapin 1935, Sitip Telecomunicazioni, Sitip security, Uomo&Ambiente Srl, Sinergia, Associazione Artematica, Diego Cordioli-Gestione Assicurative, Pizzeria Ristorante Da Leo.

Foto di Flavio Lorenzi