DISCANTO TALKS

#laculturanonsiferma e neppure Fondazione Discanto.

L’attività prosegue sui canali social per diffondere a largo raggio contenuti che testimoniano un percorso in divenire, sempre attento a rimodularsi nel presente. Nei giorni del coronavirus, la nuova squadra Discanto sta varando una serie di iniziative virtuali a carattere imprenditoriale, culturale e artistico.

I protagonisti sono soci partecipanti di Fondazione Discanto, impegnati a condividere il proprio knowhow professionale in forma gratuita e accessibile a chiunque.
La rubrica “Discanto Talks” offre suggerimenti e consigli utili per mettere in atto strategie e adeguare il luogo di lavoro alle disposizioni del governo.

Chi avesse ulteriori quesiti da porre ai relatori, può farlo tramite le nostre pagine Facebook, Instagram e LinkedIn oppure scrivendo a info@fondazionediscanto.it . La risposta verrà data nel più breve tempo possibile.