NARR.AZIONI

Stephanie Océan Ghizzoni Quintet
SE NON CANTO NON VIVO
Omaggio a Mia Martini

Un vero e proprio viaggio nell’anima della regina indiscussa della musica italiana attraverso le canzoni, la vita, le gioie, i dolori e gli amori. 20 brani arrangiati con raffinata delicatezza da Daniele Rotunno al pianoforte, Marco Pasetto al clarinetto e sax soprano e con la straordinaria partecipazione di Enrico Terragnoli al basso acustico e Anna Pasetto al violino, per uno speciale e sentito omaggio all’indimenticabile Mimì. Stephanie Ghizzoni alla voce e ai racconti di frammenti della storia di questa artista immensa.

Big-Band Ritmo-Sinfonica Città di Verona & Stephanie Océan Ghizzoni
UNA DOMENICA ITALIANA

Uno straordinario progetto della Big-Band Ritmo-Sinfonica Città di Verona, diretta dal Maestro Marco Pasetto, dedicato alla canzone italiana. Interpretati da Stephanie Ghizzoni alla voce solista, 15 capolavori della musica leggera italiana degli ultimi 50 anni, scelti e pensati come compagni di un viaggio cullato dal ricordo di suoni e parole indimenticabili. Melodie e armonie che appartengono alla nostra vita e che, a partire dall’Estate del 1960 di Bruno Martino e passando attraverso Tenco, De Andrè, Conte e Battisti fino ad arrivare a Carmen Consoli ed Elisa, fanno rivivere con nostalgia a generazioni di persone l’emozione di momenti lontani.