cultura, impresa, territorio
Fondazione Discanto mette in campo sinergie in grado di dare sostegno alle attività culturali, è un luogo di partecipazione e incontro, in cui la valorizzazione della comunità e del territorio è affrontata sotto una cornice di responsabilità collettiva.
Fondazione Discanto si pone quale istituto giuridico non lucrativo, fiscalmente agevolato e gestibile con criteri di efficienza ed economicità, in grado di far coesistere in un unico ente operativo soggetti pubblici e privati, ciascuno con la possibilità di mantenere intatte le proprie peculiarità, pur entrando a pieno titolo nella creatività e operatività delle attività della fondazione.
PARTECIPANTI

Le aziende possono diventare partecipanti di Fondazione Discanto e avere così accesso a una serie di servizi molto speciali e per:
- essere parte attiva nella vita della comunità e del territorio
- creare relazioni solide con altre realtà imprenditoriali
- investire nei giovani e nella cultura
- realizzare progetti su misura per valorizzare la propria azienda
sponsor

Attraverso partnership, sponsorship e donando competenze o risorse, ogni azienda potrà aiutare Fondazione Discanto ad attivare nuove sinergie per portare avanti attività e progetti d’eccellenza.
I vantaggi sono:
- diversificare il proprio mix di comunicazione
- promuovere la propria immagine aziendale
- rafforzare il legame con la comunità locale
sostienici
E’ possibile sostenere Fondazione Discanto anche con una erogazione liberale di qualsiasi importo.
Le erogazioni liberali agli enti non profit beneficiano comunque di agevolazioni fiscali a seconda della natura dei soggetti erogatori interessati.
Intestatario: Fondazione Discanto
Banca: Unicredit spa
IBAN: IT76X0200859960000104201718
BIC: UNCRITM1D34
CAUSALE: EROGAZIONE LIBERALE