cultura, impresa, territorio

Fondazione Discanto mette in campo sinergie in grado di dare sostegno alle attività culturali, è un luogo di partecipazione e incontro, in cui la valorizzazione della comunità e del territorio è affrontata sotto una cornice di responsabilità collettiva.
Fondazione Discanto si pone quale istituto giuridico non lucrativo, fiscalmente agevolato e gestibile con criteri di efficienza ed economicità, in grado di far coesistere in un unico ente operativo soggetti pubblici e privati, ciascuno con la possibilità di mantenere intatte le proprie peculiarità, pur entrando a pieno titolo nella creatività e operatività delle attività della fondazione.

PARTECIPANTI

Le aziende possono diventare partecipanti di Fondazione Discanto e avere così accesso a una serie di servizi molto speciali e per:

sponsor

Attraverso partnership, sponsorship e donando competenze o risorse, ogni azienda potrà aiutare Fondazione Discanto ad attivare nuove sinergie per portare avanti attività e progetti d’eccellenza.
I vantaggi sono:

sostienici

E’ possibile sostenere Fondazione Discanto anche con una erogazione liberale di qualsiasi importo.
Le erogazioni liberali agli enti non profit beneficiano comunque di agevolazioni fiscali a seconda della natura dei soggetti erogatori interessati.

Intestatario: Fondazione Discanto
Banca: Unicredit spa